eccoci…

18 03 2009

mi sono appena accorta che questo blog è stato inserito nel file OPLM della IUL e stavo già partendo tutta incavolata per scrivere un messaggio e fare una bella strigliata di capo al responsabile del fattaccio e a tutti quei capelli.
gli avrei spiegato che questo blog ha subito tante trasformazioni, o forse nessuna, da quando è stato creato, che ha preso una piega strettamente personale, o che forse l’ha sempre avuta, che non cerca visibilità, che di educativo c’è ben poco e che non credo c’entri un accidente con i propositi degli iscritti al suo corso iul.
invece a invecchiare ho anche imparato forse a cogliere il buono degli imprevisti e alla fine, sapete che vi dico? questa è la volta che magari do a questo blog una rinfrescatina scrivendo qualche post educativo o simil-tale, prendete tutto con le pinze però eh!
scriverò quello che mi pare quando mi pare e non sarò praticamente mai pertinente.
avvertiti.
ignoratemi casomai.

Azioni

Information

8 responses

18 03 2009
iamarf

Oh brava!
E perché secondo te io sarei mai pertinente? Ma quando mai …

18 03 2009
mafalda

tu aleggi sulle cose di tutti e quindi con mille rigirii sei SEMPRE pertinente…impertinente!
sei il ragno che tesse la tela.
la tela web se non si fosse capito.

18 03 2009
iamarf

e come il ragno non so quello che sto facendo …

20 03 2009
Maria Grazia

Beh anche i miei post sono essenzialmente… fanta-educativi 😉 O forse meta-educativi? 😐 Boh! E che c’entro io con la IUL? 😀

20 03 2009
mafalda

c’entri c’entri, sei il neurone di ricambio di arf

22 03 2009
Maria Grazia

Questa mi era sfuggita 😀 Ma come siete arguti da quelle parti… 😉

23 03 2009
enrico sitta

Mi pare che i tuoi interventi, sino ad ora ascoltati con interesse, nelle chat del venerdì, siano sempre molto pertinenti e adatte… le cose che ho visto nel blog sono meta educative!!!
benvenuta tra noi della IUL
ciao ciao
es

24 03 2009
mafalda

grazie dell’accoglienza!

Rispondi

