walking

10 01 2009

beh, finalmente, ci vado con i piedi di piombo a fare certe affermazioni, ma dico, finalmente, PARE, che domattina si vada davvero a fare una passeggiata nella natura.

dopo aver fatto i salti mortali per portarmi gli amichetti sui sibillini, e non mi ci veniva nessuno, mi sarei adattata volentierissimo all’abruzzo, che poi si è trasformato in una tre giorni di ciaspolate a recoaro a cui non ho partecipato proprio io che sbavavo di fare una vacanzina di questo tipo, causa febbre intermittente e nausee con vari annessi. non che stavolta sia sana, intendiamoci, non sono proprio ancora uscita dallo stato influenzale e anzi mi pare si vada verso la bronchite, ma approfitto di non avere febbre, visto cosa mi sono persa a recoaro l’altro giorno.

stavolta si va: toscana tanto per cominciare, anello sopra vernio, verso l’emilia. domani sera aggiorno con foto e itinerario. non mi sembra vero…

Azioni

Information

Rispondi

