parchimetri

4 01 2009

per andare in qulontananza-311208esto posto

da qualche mese ti devi sbancare.

eh sì, perchè il sindaco di montalcino ha pensato bene di piazzare un esoso parchimetro a ben 2€ l’ora per ricavare vile denaro dalle auto parcheggiate sull’unica strada che porta all’abbazia di sant’antimo.

non solo mi costringi a pagare per poter assistere al culto della mia religione, ma non metti strisce in terra che non siano nient’altro che blu, quindi niente parcheggi disabili e non prevedi nel tuo parchimetro una variazione di orario o di giorno: dalle 8 alle 20 tutti i giorni, stessa cifra, stesso trattamento. inoltre col cavolo che prevedi una navetta, caso mai, che allora sì potresti a ragione far pagare come servizio, che porti la gente a sant’antimo da castel nuovo dell’abate o da montalcino.

perfino padre giancarlo, priore dell’abbazia, pensa che sia il caso di mandare al sindaco una lettera personale per smuovere le acque e far togliere il parchimetro.

a me per ora viene in mente solo questa proposta di lettera, personale e terra terra, tanto per chiarire la posizione di molti:

“caro sindaho,

io a sant’antimo ci andavo anche per pregare per la maiala della tu’ mamma ma da quando ciai messo il parchimetro, un ci vo più.

firmato

una pellegrina”

Azioni

Information

6 responses

5 01 2009
HariSeldon

caro sindaho,

io a sant’antimo ci andavo anche per pregare per la maiala della tu’ mamma ma da quando ciai messo il parchimetro, un ci vo più.

ROTFLOL!X)))))))

5 01 2009
mafalda

lieta di averti rallegrato la giornata…:o)

5 01 2009
gionata

tò chi ho beccato in rete…
gira e rigira il mondo è piccolo…

bentornata mitica…

i.

5 01 2009
mafalda

vabbè quanto “per caso” mi avrai trovata dai….
ci sentiamo caro!

20 01 2009
Andrea

E quelli di sant’Antimo che dicono? Convention con il sindaco? 50-50?
Io a s.antimo ci son arrivato pedibus calcantibus…ed è ancora più bello :-))

20 01 2009
mafalda

quelli di sant’antimo chi sono? padre giancarlo è il priore, e chiede che sia tolto, siamo tutti d’accordo che io sappia.

Rispondi

