non ci ero arrivata…

24 09 2008

mh, ho sempre vantato in giro con cani e porci di esser nata per l’equinozio d’autunno e infatti quanto mi piace la pioggia e menate del genere per farlo sembrare un giorno particolarmente rilevante nell’anno solare ma il solito amico matematico dei pesci, che se non ci fosse lui certe volte per vedere il punto di vista esattamente opposto al mio, dovrei inventarlo, mi fa notare, con tre parole di astronomia di base, che essendo nata con il con il sole in vergine io in effetti sono nata d’estate.
33 anni di cui 19 di astrologia svolta in prima persona e non essersene resa conto fino all’altra sera…
che imbarazzo…

Azioni

Information

Rispondi

