si ricanta?

9 09 2008

mamma mia stasera che palle, tante….
mi è toccato alla fine andare alle prove di un gruppetto nuovo, un po’ scarso e gestito a bischero sciolto dove la gente canta un po’ per fare e non c’è un accidente di ritmo e di intonazione.
ci sono andata solo perchè uno dei miei ha taaaanto insistito e in fondo pur di non stare zitta, canto in qualunque situazione anche patetica come quella di stasera…
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA ci siete cascati, francesco!! antonio!! selenia!!!
avete capito cosa provo a scrivere su un blog che poi leggono tutti, anche gli interessati ?! scherzetto!! spero siate arrivati a leggere fin qui e che non abbiate preso il telefono infuriati per inveire contro di me a metà post.
stasera mi è piaciuto molto invece cantare con voi ci sono tante cose da poter fare e tante buone energie, non vi libererete di me tanto facilmente!
a mercoledì allora! e grazie!!!

Azioni

Information

Rispondi

