conquiste

4 08 2008

ero restia se farne un post o meno ma certe soddisfazioni vanno condivise, in certi momenti ho avuto i lucciconi agli occhi!…
fra il 29 e il 3 io ho segnato ben due tacche al giorno per i primi due giorni e 3, signori, 3 tacche al dì negli ultimi tre giorni….son conquiste per un viaggiatore, sono grandi conquiste!!
sarà stato lo yogurt fatto in casa, il muesli, le salsine strane, le grandi camminate, non so che sarà stato ma la qualità e la quantità della produzione dell’ultima settimana sono decisamente incomparabili con quelle di qualunque altro periodo.
grazie berlino.

Azioni

Information

3 responses

4 08 2008
donmo

io sono pronto a gioire e ne sarei felice, ma non capisco: tacche di che?

4 08 2008
mafalda

mi vergogno un pochino a spiegare…ehm, sai i problemi di uno che va in vacanza e fra i ritmi serrati, il bagno che serve anche agli altri o non proprio pulito, ehm, si mangia si mangia e poi non si produce nulla o poco, insomma, ho ottenuto una copiosa produzione invece…capito no?

4 08 2008
donmo

ah, ok! Come si suol dire, allora: so’ soddisfazioni 🙂

Rispondi

