s-veglia!!

21 03 2008

mah, ho diverse bozze di post in sospeso che non so quando pubblichero’, forse mi prendo, e le prendo, troppo sul serio, nel frattempo pensiamo a domani sera, visto che c’e’ un nugolo di toscani nei paraggi.
domani andro’ da un pizzaman con i miei due probabili fratelli di comunita’ e dopo mi infiltrero’ a qualche ora alle piagge, certa di trovare una veglia e la conseguente coloratissima messa.
non so che orari ci sono per domani, so solo che ci voglio andare e lo volevo dire, tante volte qualcuno di passaggio fosse della stessa idea o si domandasse dove andare.
ovviamente a natale s’era detto di andare a romena per pasqua ma l’affidabilita’ dei miei amici e’ vicina allo zero….e per altre cose mi sento un po’ cosi’ anch’io a questo punto.

Azioni

Information

Rispondi

