non è tardi

16 03 2008

boh, io chi sia marco conidi proprio non me lo ricordo ma questa canzone fin dal primo ascolto mi e’ arrivata dentro e quando ci ricapito sopra mi fa sempre lo stesso effetto.

ebbravo marco conidi allora!!

(M.Conidi / M. Mastrangelo / M. Conidi)

Chissà che cosa c’è
dopo per noi
forse un Dio dallo sguardo ribelle
che non si pente mai
Forse un Dio che bestemmia ogni tanto
e alza la radio
proprio come noi
come noi.
Chissà che cosa c’è
dopo per noi
un treno verso il centro dell’inferno
o un volo per le Hawaii O solo un’ Harley Davidson rossa
con la coda di fuoco
per continuare il gioco
per correre anche dopo

Io non voglio stare con chi ha umiliato
la mia generazione
con quelli belli e troppo perbene
a cui non so che dire
Con chi è drogato di denaro
con chi ti guarda dalla testa in giù
No
io non voglio stare
No
non voglio starci più

Io voglio stare con chi
ha l’anima mia
con chi ha inventato una moto
e da sempre da sempre fugge via
Con chi si guarda allo specchio
e dice un’altra bugia
e dice domani domani cambiamo
ma oggi no

Chissà che cosa c’è
dopo per noi
per noi che non abbiamo esempi
e certo non lo saremo mai
per noi che dopo pianto
ci scappa sempre da ridere
qualche volta no
No
qualche volta no

Io non voglio stere con chi ha già fatto
il giudizio universale
ma sa benissimo però
da quale parte stare
Con chi ti giura che è per sempre
e poi ti giri e non lo vedi più
No io non voglio stare
No
non voglio starci più

Io voglio stare con chi
ha l’anima mia
con chi ha inventato una moto
e da sempre da sempre fugge via
Con chi teneva a qualcuno
che se n’è andato via
e dice domani domani cambiamo
ma oggi no

Non è tardi
No
Non è tardi mai…

Io voglio stare con chi
ha l’anima mia
con chi ha inventato una moto
e da sempre da sempre fugge via
Con chi si guarda allo specchio
e dice un’altra bugia
e dice domani domani cambiamo…
ma oggi…No!

Azioni

Information

3 responses

21 03 2008
mastrangelina

ciao carissima,
passo per augurarti il buon noncompleanno e una felice Pasqua… guarda un po’ qui: http://it.youtube.com/watch?v=7mTt3gr2rKo

mas. (ma la cantava anche qualcun’altro? .. perché mi sembra ma non mi viene in mente…)

21 03 2008
mafalda

ehi, grazie bella!
felice pasqua anche a te dunque!
non ricordo la cantassero anche altri, anzi se non l’avessi sentita su una cassetta che mio padre ai tempi consumava in macchina non l’avrei mai conosciuta.
(sei passata sulle pagine di “allinguasciolta” fra i miei link? vorresti contribuire?)

21 03 2008
Paola

Bella la canzone, non la conoscevo. Buona Pasqua 🙂

Rispondi

