28 02 2008

bene, stasera non ho proprio combinato un accidente: ho cambiato idea sulla giuria di sanremo e mi sono data malata MENTENDO per poter andare a trovare un’amica che non sono andata a trovare per poter rintracciare telefonicamente lo psichiatra, che non ho trovato, nel frattempo sembra che lui voglia sentire me quindi lo cerchero’ negli altri presidi per capire un po’ quello che pensa di fare con la certificazione e la terapia….che palle!!!!

faro’ nottata, mi faccio una litrata di yerba drippata nella caffettiera americana e finisco il programma di anatomia….forse (a questo punto ogni programma salta…) vediamo se almeno faccio una lavatrice.

Azioni

Information

Rispondi

