urka

20 02 2008

urca urca tirulero oggi splende il sol…..

nient’affatto, stanotte ci sara’ una splendida eclissi totale di luna, la luna rossa, il sole entra in pesci probabilmente, mi rifiuto di guardare le effemeridi per saperlo,  e a me comincia il brodo lungo di tutti i compleanni di cui ricordarmi il giorno giusto/la persona giusta, gia’ oggi ne ho saltato uno perche’ non ho il recapito di raffa, va beh, e’ una vita che non la sento, ma ai transoceanici mi piacerebbe fare un salutino via via che compiono gli anni.

oggi ho voluto chiamare la s., visto che sono proprio un cane con gli amici non mi faccio mai sentire, da ipertelefonica che ero, sono diventata una meuccifobica, insomma, fa piacere sentirsi ogni tanto senza bisogno di comunicarsi funerali e catastrofi personali, no? peccato avesse da fare, era a lavoro,  ci riprovo domani, e devo chiamare anche lo psycho per capire entro quale millennio pensa di tirar giu’ una patologia nero su bianco e la terapia conseguente perche’ di tutti questi scleri non ne posso piu’ e di notte si deve dormire!

non trovo piu’ la scatolina con le due schede sd della macchina fotografica, le avevo portate in camera, nella nuova sistemazione di billy, su uno scaffale e poi? proprio stasera che volevo fare l’animale notturno e provare a fare due foto alla luna, maremma impestata….vi risulta che i mobili dell’ikea si mangino i piccoli oggetti?  e’ meglio non parlare di mobili che se penso a forno e cucina divento matta, non esiste il “a fuoco basso”: o un lanciafiamme o si spenge…e il forno, se cosi’ lo posso definire, la pastafrolla me l’ha fatta diventare una schiacciata di carnevale bassina, la prossima volta se voglio fare i biscotti devo preparare l’impasto per un pan di spagna allora.

e poi mi rendo conto che ho scritto un sacco di righe-spot su una pagina google doc di tutte le cose che volevo postare ma finora ho avuto appunto solo spot di tempo e agli spot si adatta bene twitter, magari non vengono fuori le cose piu’ personali  ma e’ utile, mi piace. finiamo di sbobinare’st’apparato circolatorio, giu’….

Azioni

Information

Rispondi

