veglia di romena alle piagge

6 02 2008

mi rendo conto che sia un’ora impropria per fare certi annunci, ma volevo proprio dirlo:

stasera ore 21 veglia di romena presso la comunita’ di base le piagge via lombardia 1p firenze (don luigi verdi e don alessandro santoro)

vabe’, gigi e alessandro.

detto anche, centro sociale il pozzo, dove ha sede l’assoc. il muretto, con la bottega di mercato equo e solidale equazione, insomma parallela a via pistoiese dalla parte dell’arno, in pratica di fronte al viper, che prima si indicava dicendo che e’ di fronte alla comunita’ di base le piagge di don santoro o anche alessandro il prete quello con la sciarpa arcobaleno.

via, per far piu’ bella figura metto tutto il calendario di febbraio……

venerdì 1-2-3 febbraio

primo corso

Veglia di Romena:

mercoledì 6 febbraio ore 21

Comunità di Base

Le Piagge – Firenze

sabato 9-10 febbraio

Corso di icone gruppo Naìn

Veglia di Romena:

martedì 12 febbraio ore 21

Centro giovanile Salesiani

via degli Apostoli 1-Grosseto

mercoledì 13 febbraio ore 21

parrocchia Santa Caterina

p.za dei Domenicani – Livorno

venerdì 15-16-17 febbraio

primo corso

venerdì 22-23-24 febbraio

corso a tema

“Corporeità”

Veglia di Romena

martedì 26 febbraio ore 21

convento dei Cappuccini

Imola

Veglia di Romena

mercoledì 27 febbraio

Pieve Santo Stefano

Candelara – Pesaro

sito della fraternita’ di romena (pratovecchio, casentino, prov. di arezzo)

http://www.romena.it

Azioni

Information

2 responses

8 02 2009
Giada

gigi e alessandro: due uomini che ho avuto la fortuna di incontrare sul mio cammino. grazie…

8 02 2009
mafalda

anch’io li ho incontrati e anch’io li ringrazio anche se non mi ci sono legata, ci infilerei anche andrea bigalli a formare il trio.

Rispondi

