31 01 2008

via, ma chi voglio prendere per le mele, e’ inutile che cerchi di fare la sportiva, twitterando con educatori e sordi e studiando le ossa del cranio per anatomia…non ho dormito un cazzo stanotte e sara’ un periodo di merda comunque perche’ a una persona a me cara martedi’ 29 e’ cambiata la vita in peggio e nessuno puo’ fare nulla, ne’ per quello che gia’ ha perso ne’ per l’inferno che ancora la aspetta e per di piu’ quale certezza per i risultati successivi? faccio fatica a parlare anche con gli amici comuni, cerco di distrarmi facendo cose utili o superficiali ma il mio senso di impotenza davanti al dolore altrui ha il sopravvento.

e non contenta, oggi pomeriggio mia madre aveva la prima seduta da sola con lo psycho e ho il terrore di sapere se ci e’ andata o no perche’ manipolava di volere che l’accompagnassi, anche se eravamo d’accordo col doc che andasse da sola….se non c’e’ andata devo prendere posizione di coerenza con i patti e …fare quello che devo fare ma e’ molto doloroso ora come ora…uffff

forse dovrei fare una telefonatina ai g. per sentire se va tutto bene a distanza dal trapianto, a proposito di salute di merda…

aver saltato l’esame di stamani mi fa proprio vento.

Azioni

Information

Rispondi

