harry nilsson

23 01 2008

mi sa che questa volta un virussino me lo sono preso anch’io via….approfitto di postare qualcosa che mi fa simpatia visto che ho i brividibidìbidi e non posso pretendere di fare nulla di intellettivamente piu’ elevato.

qualche mese fa ho visto una puntata di ER in cui curavano un delizioso cucciolo di scimpanzé e nel mentre andava una canzone carinissima, che sto usando come suoneria e sveglia da un bel po’ e di cui ancora non mi sono stancata (strano).
indagando ho cercato titolo testo e notizie sull’autore e devo dire che vale veramente la pena di rendergli omaggio.
harry nilsson e’ stato un artista eclettico sul serio, musicalmente passa dal pop sdolcinato al calypso ritmato in un batter d’occhio e lo fa con una voce sempre adeguata all’interpretazione.
inizio mettendovi il video della mia canzone preferita di questo periodo, che mi mette di buon umore e spero ne passi un po’ anche a voi.

harry nilsson e’ caucasico rossiccio con una barbetta da studente di filosofia ma dimenticate, cercate di immaginarlo un negretto con treccine o rasta, insomma un po’ jamaicano….
….per questa volta.

fra i miei video: lime in the coconut

Azioni

Information

Rispondi

