Weep o mine eyes

17 01 2008

Weep o mine eyes
Weep o mine eyes and cease not
and cease not
Alas, these your springtides
Alas, these your springtides methinks increase not
methinks increase not
O when, O when begin you to swell so high
that I may drown me in you?
that I may drown me in you?….

john bennet

eh, scusate, mi e’scappata, sniff…che meraviglia…..

ora che ho traslocato, tocca ad aprire il link dei miei video qui a fianco per vedere sentire il brano e leggere la parte.

Azioni

Information

4 responses

17 01 2008
Decio Biavati

Dopo 20 anni di musica, se non fosse stato per il tuo blog non avrei conosciuto John Bennet.

Hai ragione: che meraviglia.

17 01 2008
mafalda

wow, fra dieci ore ho un esame ma cosi’ mi fai distrarre…grazie!
ho taggato su delicious il tuo utilissimo sito di ricerca partiture, spero di farne buon uso molto presto perche’ non sto cantando un accidente ultimamente. bene, bene, ci terremo in contatto!

22 01 2008
Andreas Formiconi

Che bello! E poi con la musica scritta che scorre! Grazie!

22 01 2008
mafalda

e’ di margotlorena la bella idea di postare video su youtube con la parte da poter seguire: molto meglio che guardare da lontano un branco di quarti di bue imbambolati. in questa versione i cambridge singers cantano mezzo tono sotto quello che leggeremmo oggi, ovvero e’ scritto giusto ma a quei tempi usavano un La piu’ basso (inghilterra fine ‘500, direi 415Hz). dargli una lettura con tre amici non e’ poi difficile ed e’ fantastico da cantare….!!!

Rispondi

