defrag

10 01 2008

mi devo decisamente deframmentare, resettare, riarmonizzare.

non e’ un gran periodo, dicevo qualche post fa che sono migliorata negli anni o almeno e’ andato spontaneamente a scemare quel pesantissimo modo straempatico di affrontare i ricordi di dolore che mi riconducevano sempre piuttosto in basso in questi giorni dell’anno. ora ho una tristezza mista a insoddisfazione, misti ad ansia, un po’ di aritmia, un po’ di crisi di apatia per le cose da fare, un po’ di crisi per la situazione familiare che e’ sempre irrisolta e all’apparenza irrisolvibile con l’aggravante dell’eta’ di tutti che non diminuisce di certo.

la preoccupazione se non sento qualcuno, che di solito era caratterizzata ovviamente da un senso di lutto, e’ molto migliorata anche se con persone vecchie e nuove ho il solito filo di empatia a distanza che mi fa sentire le stesse sensazioni, di cui a volte farei a meno, per non coinvolgermi troppo, ma cosi’ e’ se vi pare….cerco solo di non essere entrante.

sapere che questi post sono semisegreti, che non ho ancora fatto sapere in giro che mi sto deframmentando su wordpress, mi fa scrivere in modo un po’ oscuro e solipsistico ma daro’ un senso e una forma alle cose quando mi saro’ schiarita le idee e a tempo debito.

sapere che nessuno leggera’ o quasi nessuno mi fa scrivere sempre peggio, e’ utile il narratario allora signor genette!!

Azioni

Information

Rispondi

