20 12 2007

ehi, oggi ho ricevuto una mail di gruppo da un ragazzo che mi ha preso dal primo momento che l’ho visto…due parole, e per tutti, ma mi ha fatto un certo effetto, e’ bastato leggere il suo nome nel mittente…spero di vederlo presto, praticamente non lo conosco neanche e fra poco e’ il suo compleanno….che bella sensazione da ricevere da una persona, che bello….speriamo abbia qualche seguito, ogni tanto fa bene sentirsi un po’ adolescenti, specialmente quando non lo si e’ piu’ da un pezzetto

Azioni

Information

Rispondi

