marchette

29 11 2007

oddio ho dato un’occhiata allo schema complessivo dell’estate che mi aspetta….da panico…e me le cerco fra l’altro!
a parte qualche esame che si riassumera’ in tre o quattro sole date fra giugno e luglio immagino, vedo davanti a me tutto giugno e luglio fatto di 9/10 ore di lavoro al di’, corse per raggiungere il pullman in fuga verso san galgano, se invece va bene quindi e siamo a firenze un’ora di pausa al giorno tipo fra le sei e le sette di sera e poi di banda di nuovo o a boboli fino all’una o a giro per la toscana…mi sento male….mi sa che dovro’ assolutamente accettare ‘sta cosa rinfrancante ricreativa e rigenerante degli angelanthimi a berlino, mi sa di si’.
e ci metto pure i “qualche giorno in piu'” in giro per i dintorni, si devo trovare il verso di riposarmi un po’ e in buona compagnia musicale dopo essermi intossicata con tutti quei melomani per due mesi fitti fitti.
alla fine dell’estate dovrei avere due lire, due eurini meglio, in piu’ per campare senza lavorare e studiare tranquilla.

mah, e poi devo anche metter sul piatto della bilancia di essere in eta’ da marito ormai da dieci anni e manco mi passa per la testa. ma quando si cresce? o si passa davvero dall’adolescenza all’eta’ senile senza toccare la maturita’ ?

Azioni

Information

Rispondi

