la I

23 11 2007

via, e’ ufficiale, se la leggenda familiare narra che a due anni non sbagliavo un congiuntivo, ora sto regredendo, non c’e’ volta che scriva che non abbia dubbi sulla i, se c’e’ o non ci deve essere…..
ognuno e’ la parola che mi frega di piu’, e quante volte ho corretto i ragazzini che scrivevano….e a me chi mi corregge?
deficiente
efficiente
coscienza
conoscenza
sufficiente
scientifico
ok queste le so e il fido devoto mi conferma…..
quiescenza l’ho dovuto controllare.
ogni tanto mi si inframette lo spagnolo e viene fuori un “cuanto tempo” o roba del genere.
devo riprendere rapporti piu’ intimi con il vocabolario di italiano….

Azioni

Information

Rispondi

